NON SI SA COME
di Luigi Pirandello
con:
Loredana De Flaviis, Daniela Di Gregorio, Vincenzo Genduso,
Franco La Sacra, Paolo Paolino.
Regia , scenografia e costumi : Carlo Senesi
Una produzione: IL TEATRO DELL’ALBERO
“ Non si sa come ” è l’ultimo lavoro teatrale di Luigi Pirandello. È stato scritto nel 1934, lo stesso anno in cui gli fu conferito il premio Nobel per la Letteratura.
Il tema è quello della possibilità di un tradimento amoroso avvenuto in un attimo, in modo quasi inconsapevole, senza alcuna intenzione. Ritorna in questo dramma, molto serrato e convincente nelle stravolte ma lucidissime argomentazioni del protagonista, la scissione tra la parte animale dell’uomo, l’istinto che vive una sua vita profonda e la ragione, le convenzioni e le regole della società. Ma per Pirandello la consapevolezza di questa dicotomia porta con sé il pesante fardello della responsabilità che l’uomo contemporaneo non può certo eludere.
“ Non si sa come ” scandaglia una delle più brucianti contraddizioni della nostra esistenza: la distanza tra volontà e destino, tra ciò che scegliamo e ciò che non possiamo controllare. La vita si presenta a chiedere il conto, improvvisa come l’arrivo di un terremoto e la sua forza dirompente scardina ogni possibilità di via d’uscita
Il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata pertanto la prenotazione è consigliata.
Saremo per voi, TELEFONICAMENTE, disponibili il LUNEDI’- MERCOLEDI’ – GIOVEDI’ – VENERDI’ – SABATO dalle 14.00 alle 17.00. In tutti gli altri giorni e orari potete inviarci le vostra prenotazione tramite sms o whatsapp al numero 3317739633 e riceverete la conferma della prenotazione.
INFO E PRENOTAZIONI
TEL: 331.77.39.633
EMAIL: info@teatrosacco.com