SABATO 26 SETTEMBRE DALLE ORE 18 ALLE ORE 21.30
L’ANTICO TEATRO SACCO DI SAVONA SI APRE ALLA CITTA’
L’Associazione Culturale S.A.C.C.O. che gestisce da oltre 10 anni il più antico e primo teatro della Città, in ottemperanza ai decreti ministeriali inerenti alle misure di contenimento e gestione epidemiologica da covid -19, da fine febbraio, come tutti i teatri, ha sospeso le attività artistiche che erano in programma.
Con l’emanazione delle recenti normative, anche l’Associazione Culturale S.A.C.C.O. ha deciso di aprire il Teatro alla città per quattro sabati, uno ogni fine mese, con l’intento di incontrare sia i soci – spettatori e gli amici che hanno frequentato e sostenuto in questi anni un luogo unico della nostra città, sia la cittadinanza che ancora non conosce l’Antico Teatro Sacco : una “ bomboniera di fine settecento “. La scoperta di questo magico e prezioso spazio, sarà anche l’occasione per conoscere le attività che l’’Associazione programmerà a partire dal prossimo OTTOBRE 2020.
La visita aperta a tutti, sarà accessibile nel rispetto di tutte le disposizioni attualmente vigenti, in ottemperanza a quanto predisposto dagli organi competenti.
Al fine di “gustare” al meglio la vostra visita e di evitare assembramenti vi invitiamo a prenotare con le seguenti modalità:
- telefonicamente ai numeri : 331 77 39 633 – 328 65 75 728
- tramite WA (whatsapp) : 331 77 39 633
- tramite mail: info@teatrosacco.com