Il Mese di Maggio è il quinto del calendario gregoriano. Il suo nome potrebbe derivare dall’antica divinità romana Maia, dea della fecondità e del risveglio della Natura in primavera. … E’ il mese in cui iniziano a maturare i primi frutti, dalle ciliegie alle fragole, dalle albicocche alle nespole del Giappone. Quest’anno è anche il mese della rinascita della cultura… è il mese dove i Teatri riaprono, dove le persone possono tornare a condividere sogni, emozioni…speranze!
In questo Maggio abbiamo programmato cinque eventi :
“Memorie di una Ciciona” di e con Simonetta Guarino
“Come una lingua di fuoco“: monologo con musica dal vivo
“Esercizi di Stile” : una produzione Libera Compagnia Teatro Sacco
“La gallina” di e con Daniele Raco
“La Liguria dei Poeti“: una produzione Teatro Il Sipario Strappato e Antico Teatro Sacco
Tutti gli spettacoli saranno messi in scena adottando tutte le misure di sicurezza previste dai vigenti regolamenti perché i Teatri sono luoghi sicuri. Gli orari di programmazione sono stati pensati per potervi permettere di rientrare presso le vostre case nel rispetto delle normative.
Vi chiediamo pertanto di rispettare con attenzione quanto previsto dal nostro protocollo di sicurezza. Il nostro Staff è felice di potervi accogliere e condividere con voi la magia che si può respirare, anche con la mascherina, nel nostro Teatro. La capienza è ridotta al 50%. L’accesso alla sala sarà consentito soltanto alle persone che avranno prenotato al numero unico 331.7739633. Saremo per voi disponibili il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00, il sabato dalle 15.00 alle 17.00. La domenica e in tutti gli altri orari potete inviarci la vostra prenotazione tramite sms o whatsapp al numero unico 331.7739633 e riceverete sempre una risposta di conferma.
Non ci resta che ritrovarci ancora una volta nel Sacco ! Vi aspettiamo in un Sacco sicuro!